La batteria ricaricabile Li-Ion ANSMANN D è estremamente resistente e può essere ricaricata fino a 1200 volte, anche in condizioni difficili. Grazie all’autoscarica molto bassa, la batteria mantiene la sua energia per lungo tempo anche quando non viene utilizzata. Inoltre, il peso della cella agli ioni di litio è molto inferiore rispetto alle tecnologie delle batterie convenzionali (ad es. NiCD/NiMH/PB) a parità di prestazioni.
Grazie alla porta di ricarica USB-C integrata, non sono necessari caricabatterie aggiuntivi! Il cavo USB corrispondente è incluso nella consegna. Ogni batteria ricaricabile può essere collegata e caricata contemporaneamente tramite il cavo in dotazione. Ciò significa che possiamo garantire una ricarica facile e sicura tramite tutte le opzioni di ricarica USB disponibili come laptop, powerbank, caricabatterie USB per la presa o l’auto o caricabatterie USB integrati nel muro o nell’auto. L’indicatore sul polo positivo della batteria lampeggia in rosso durante la ricarica. Non appena la carica è completa, si illumina in rosso fisso.
Nota: la batteria ricaricabile agli ioni di litio può essere caricata solo tramite il cavo da USB a USB-C in dotazione!
Grazie alla porta di ricarica USB-C integrata, non sono necessari caricabatterie aggiuntivi! Il cavo USB corrispondente è incluso nella consegna. Ogni batteria ricaricabile può essere collegata e caricata contemporaneamente tramite il cavo in dotazione. Ciò significa che possiamo garantire una ricarica facile e sicura tramite tutte le opzioni di ricarica USB disponibili come laptop, powerbank, caricabatterie USB per la presa o l'auto o caricabatterie USB integrati nel muro o nell'auto. L'indicatore sul polo positivo della batteria lampeggia in rosso durante la ricarica. Non appena la carica è completa, si illumina in rosso fisso.
Nota: la batteria ricaricabile agli ioni di litio può essere caricata solo tramite il cavo da USB a USB-C in dotazione!
La batteria agli ioni di litio di alta qualità di ANSMANN è il sostituto ideale per le batterie usa e getta, poiché la tensione di uscita è superiore rispetto alle tradizionali batterie ricaricabili NiMH (1,2 V). L'elettronica integrata regola una tensione stabile di ca. 1,5 V per l'intero periodo di utilizzo e assicurati che il tuo dispositivo finale sia alimentato con energia in modo uniforme. Inoltre, la batteria ricaricabile può essere utilizzata in un ampio intervallo di temperature da -20°C a +60°C. Di conseguenza, la batteria ricaricabile Li-Ion ANSMANN è ideale per dispositivi che di solito funzionano con batterie usa e getta, ad es. Telecomandi, fotocamere digitali, giocattoli, torce, lampade frontali, rasoi, elettrodomestici da cucina come montalatte, orologi da parete, sveglie orologi, ecc.
L'elettronica integrata protegge la cella da sovraccarico, sovraccarico, cortocircuito e scarica profonda. Di conseguenza, la batteria è perfettamente protetta da un uso improprio, il che garantisce una lunga durata
Clicca qui per scaricare i documenti tecnici e normative del prodotto in PDF
Data Sheet