Cavo Jumpstart con elettronica di sicurezza, compatibile con le centrali elettriche ANSMANN PS600AC e PS2200AC.
Ci sono molti motivi per cui un'auto non si avvia: le luci lasciate accese durante la notte, temperature molto basse che mettono a dura prova la batteria, oppure la batteria è troppo vecchia. Succede sempre nei momenti più scomodi e raramente c'è un vicino disponibile con i cavi di avviamento.
È qui che entra in gioco l'adattatore Jumpstart per le centrali elettriche ANSMANN PS600AC e PS2200AC! Le centrali elettriche ANSMANN hanno abbastanza potenza per far ripartire un'auto! Basta collegare l'adattatore alla Powerstation, collegare i morsetti di sicurezza ai poli della batteria dell'auto e avviare il motore: il gioco è fatto! Anche con le batterie dell'auto completamente scariche, il motore può essere avviato utilizzando la "modalità Boost" con un breve tempo di attesa.
Il cavo Jumpstart ha un sistema elettronico di sicurezza integrato che protegge sia il veicolo che la Powerstation. I morsetti collegati in modo errato vengono rilevati automaticamente e segnalati con un avviso. Viene impedito il riflusso di energia dalla batteria dell'auto. È inclusa anche una protezione da cortocircuito.
Clicca qui per scaricare i documenti tecnici e normative del prodotto in PDF
Data Sheet Dichiarazione conformità